Tough Love, il nuovo singolo di Marte


Marte torna con Tough Love, il terzo singolo estratto dall’album Across My Universe.

Massimiliano Gallo è un cantautore, compositore e video-maker agrigentino, che vanta delle esperienze musicali in Australia e in Asia. Tornato nella sua terra d’origine, nel 2011 da inizio al progetto “Marte” insieme al batterista e percussionista Mauro Patti, che ha partecipato a diverse collaborazioni musicali tra le quali quella con i noti Dioscuri.

Nel sound di Marte, molto vicino al rude alternative e al progressive rock, si evince da subito la lungimiranza nella struttura delle canzoni, attraverso quelle componenti elettroniche e che ricordano vagamente l’approccio dei Muse.

across my universe

Across My Universe è il primo album ufficiale di Marte, uscito lo scorso 6 ottobre, e presentato il giorno stesso nella frazione agrigentina di San Leone. Si tratta della prima data che ha aperto un tour promozionale in Sicilia pronto ad estendersi in tutta Italia.

Tough Love è stato preceduto dai singoli Just For Music e Sorrow usciti nei mesi scorsi. I videoclip di ciascuna traccia, come di consuetudine, sono stati diretti dallo stesso Massimiliano. Inoltre, ogni traccia è interamente auto-prodotta, con la collaborazione dell’ufficio stampa 17 riverse e del manager Gianni Novelli.

Leave a Comment


Your email address will not be published.