Emanuele d’Angeli e Bernadette ospiti Domenica su RAI 1.


Una puntata all’insegna della magia quella di domenica
pomeriggio su RAI 1, nel programma televisivo di Cristina Parodi La Prima Volta. Torna a stupirci il giovane illusionista Emanuele d’Angeli, stavolta accompagnato dalla sorellina Bernadette.

Mago talentuoso, presentatore e ideatore di format che hanno visto il successo in tutta la regione (tra i quali il concorso canoro “Una voce per la Sicilia”), stavolta torna sulla TV nazionale.

Negli ultimi anni ha partecipato a diverse trasmissioni: nel 2008 su Rai 1 a Festa Italiana condotto da Caterina Balivo, nel 2013 il programma La Grande Magia – The Illusionist, andato in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Teo Mammucari, nel 2015 Italia’s Got Talent su Sky 1 con Vanessa Incontrada, Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto, nel 2016 Planet’s Got Talent, programma dove vennero selezionate le migliori esibizioni di tutti i “Got Talent” del mondo, trasmesso su TV8 e in altri paesi del mondo, nel 2018 a Guess My Age con Enrico Papi.

Adesso torna a mostrarsi nel contenitore domenicale di RAI 1 La prima volta, seguito da oltre 2 milioni di spettatori. Un programma che pone l’attenzione sia sull’intrattenimento che sulla riflessione, stuzzicando la fantasia dell’audience.

Chicca di questa particolare apparizione sarà la sorellina Bernadette, anche lei artista, che l’aveva già accompagnato ad Italia’s Got Talent e Planet’s Got Talent. Inoltre, Bernadette ha inciso dei brani per la Prova del cuoco con la Sony Music e posato e sfilato come modella per grossi marchi italiani.

L’appuntamento con La Prima Volta è fissato Domenica 3 Febbraio alle 17:30 su Rai1. Aggiornamenti sull’esperienza saranno postati nei profili social di Emanuele d’Angeli.

Leave a Comment


Your email address will not be published.