waffle sandwich

Waffle Sandwich

“In cucina, come nella vita, sono le scelte a fare la differenza.

In cucina, gli ingredienti e la loro combinazione, sono fondamentali per ottenere un risultato perfetto, armonioso e gustoso insieme.

Nella vita, è importante capire quale sia il percorso da intraprendere, affinché si possano raccogliere successi e gratificazioni.

In entrambi i casi, però, siamo noi stessi a fare la differenza con la nostra personalità, il nostro tocco originale, il nostro essere inimitabili.

Ecco! Il gusto di essere unici è essenziale ma è lo stare insieme agli altri e la condivisione che donano valore alla nostra esistenza perché insieme è tutta un’altra cosa!” 

Come Galbani e Naturizia unici insieme con gusto!
Mille combinazioni di prodotti freschi in pratiche confezioni che permettono di dare sfogo alla tua creatività in cucina!

Ingredienti per 6 waffle


500 ml di latte intero

20 g di zucchero

8 g di lievito per dolci 

Un pizzico di Sale 

250 g di farina 00

30 g di burro

2 uova

Una confezione di insalata mista @naturizia 
Per il ripieno

Due confezioni di prosciutto cotto e mozzarella a fette @Galbani 
Tagliare finemente l’insalata mista @naturizia.

Procedimento

In una terrina larga mescolare con le fruste il latte con lo zucchero, la farina, le uova ed il pizzico di sale. Aggiungere l’insalata e, per ultimo, il lievito.Mescolare bene. Deve risultare un impasto liscio e senza grumi.Scaldare la piastra per i waffle ed ungere con il burro. Con un mestolo versare il preparato e far dorare. Imbottire con il prosciutto e la mozzarella i waffle ancora caldi.