Kate Middleton e Trump nei nuovi murales di TVBOY


Dopo la “Guerra dei Social”, TVBOY torna a Milano con due nuovi murales, affissi a Piazza Oberdan, che questa volta celebrano l’amore universale. In occasione della nuova edizione del Milano Pride, che si concluderà il 29 giugno, e che in questi giorni ha chiamato a raccolta il popolo arcobaleno della comunità LGBT+, lo Street Artist di fama internazionale sceglie di dare il suo supporto nella diffusione di un messaggio di inclusione, contro ogni forma di discriminazione e di pregiudizio.

Protagoniste del primo graffito dal titolo “The Royal Kiss”, sono Kate Middleton e Meghan Markle, raffigurate mentre si baciano, indossando il loro abito da sposa.

Con l’ironia che lo contraddistingue, TVBOY fa scoccare un bacio saffico tra le regine dei tabloid inglesi, portando l’attenzione su un tema importante, che non è stato incluso nel programma dell’attuale governo, che ha parlato di famiglie composte solo da “un uomo e da una donna”: i matrimoni gay

Se nel primo graffito a scambiarsi effusioni sono la duchessa di Cambrigde e quella di Sussex, nel secondo murale dal titolo “Smart Love”, a baciarsi sono Donald Trump e Xi Jinping.  

I leader di Usa e Cina, il cui prossimo incontro è previsto in Giappone, sabato 29 giugno, nell’opera di TVBOY, decidono finalmente di deporre le armi tecnologiche, e di abbracciare una soluzione che ponga fine ai conflitti commerciali che hanno riguardato le due superpotenze.

Leave a Comment


Your email address will not be published.