Il Monaco che vinse l’Apocalisse – Ultima proiezione nazionale


Locandina film Il Monaco che vinse l’Apocalisse: ultima proiezione nazionale al The Space Cinema Roma

Il Monaco che vinse l’Apocalisse: ultima proiezione nazionale al The Space Cinema Roma

Dopo il successo nelle sale italiane e l’anteprima a Los Angeles, il film Il Monaco che vinse l’Apocalisse di Jordan River torna sul grande schermo per un’ultima proiezione nazionale. L’evento si terrà il 12 settembre alle ore 20:00 al The Space Cinema Moderno di Roma, in Piazza della Repubblica, con la presenza del regista e del cast.

La pellicola, distribuita da Delta Star Pictures, sarà proiettata in versione originale inglese con sottotitoli in italiano, e anticiperà importanti novità prima del lancio internazionale.

Il Monaco che vinse l’Apocalisse è un film che unisce spiritualità, poesia e profezia, ispirato alla figura di Gioacchino da Fiore, esegeta medievale citato da Dante nel Paradiso. In un mondo segnato da oltre 50 conflitti attivi, l’opera propone una profezia auspicabile: il Terzo Tempo della storia, l’Età dello Spirito, un’era di consapevolezza e amore universale.

Il film si distingue anche per l’uso innovativo di Cromoterapia e Onde Theta, tecniche che agiscono sulla coscienza dello spettatore, offrendo un’esperienza cinematografica profonda e rigenerante.

Il 12 ottobre, in occasione del Columbus Day, il film sarà disponibile in streaming su Amazon Prime, in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia. Una data simbolica, poiché Cristoforo Colombo navigava verso il Nuovo Mondo con le profezie di Gioacchino da Fiore al seguito, immaginando un tempo nuovo, meno materiale e più spirituale.

Locandina film Il Monaco che vinse l’Apocalisse: ultima proiezione nazionale al The Space Cinema Roma

Continuate a seguire Cose Nostre News

Anna Mazzeo

Giornalista pubblicista. Scrivo di libri che pochi leggono, spettacoli a cui pochi partecipano e problemi che troppi ignorano. Sono consapevole che, dove finisce la cultura, inizia il disagio. Più che dare risposte, preferisco fare domande.

Leave a Comment


Your email address will not be published.