Bragonzi e Capra, “Trame” al Catania Fringe Festival 2025


Al Piccolo Teatro della Città il Fringe mostra le “Trame” con la regia di Silvia Beillard

Stasera, presso il Piccolo Teatro di Catania, Ketty Capra rappresenterà insieme a Cinzia Brugnola, Laura Carroccio e Maria Carolina Nardino, “Trame”: quattro storie al femminile

Bragonzi e Capra con “Trame” al Catania Fringe Festival 2025 portano una commedia intrigante che trasporterà il pubblico a scoprire, poco per volta, chi sono e cosa unisce i 4 personaggi femminili di questa storia insolita e coinvolgente. Saranno storie difficili… Ma sul palco del Piccolo Teatro della Città saranno svelati i loro segreti.

Quattro personaggi diversi, con molti punti in comune, e in una atmosfera di complicità, inizieranno un viaggio nel tempo e la storia si manifesterà in un’atmosfera piena di talento. Solo alla fine il pubblico scoprirà la vera identità delle donne e ne resterà sorpreso. Uno spettacolo al femminile, un’opera in cui donne riformiste e rivoluzionarie si confronteranno, post mortem, con un personaggio conformista e figlia del suo tempo. Temi in discussione? Tra i tanti, la maternità…

Trame al Catania Fringe Festival 2025: il Cast

Un opera il cui testo è scritto in coppia da Silvia Bragonzi e Ketty Capra, realizzato con la regia di Silvia Beillard e interpretato sul palco dalla stessa Ketty Capra e dalle attrici Cinzia Brugnola, Laura Carroccio e Maria Carolina Nardino.

Le interpreti | Le interpreti | Trame al Catania Fringe Festival 2025 | Cultura | Cosenostrenews.it

Tutti gli appuntamenti con “Trame” al Piccolo Teatro di Catania

Bragonzi e Capra, “Trame” al Catania Fringe Festival 2025 | Cultura | Cosenostrenews.it

Allora appuntamento al Piccolo Teatro della Città di Catania da stasera, giovedì 16 alle 17.30 e successivamente venerdì 17 alle 19.30, sabato 18 alle 21.30 e domenica 19 alle 17.30.

Marco Mauro Martello

Direttore\Editore di cosenostrenews.it

Leave a Comment


Your email address will not be published.