
Al Piccolo Teatro della Città il Fringe mostra le “Trame” con la regia di Silvia Beillard
Stasera, presso il Piccolo Teatro di Catania, Ketty Capra rappresenterà insieme a Cinzia Brugnola, Laura Carroccio e Maria Carolina Nardino, “Trame”: quattro storie al femminile
Bragonzi e Capra con “Trame” al Catania Fringe Festival 2025 portano una commedia intrigante che trasporterà il pubblico a scoprire, poco per volta, chi sono e cosa unisce i 4 personaggi femminili di questa storia insolita e coinvolgente. Saranno storie difficili… Ma sul palco del Piccolo Teatro della Città saranno svelati i loro segreti.
Quattro personaggi diversi, con molti punti in comune, e in una atmosfera di complicità, inizieranno un viaggio nel tempo e la storia si manifesterà in un’atmosfera piena di talento. Solo alla fine il pubblico scoprirà la vera identità delle donne e ne resterà sorpreso. Uno spettacolo al femminile, un’opera in cui donne riformiste e rivoluzionarie si confronteranno, post mortem, con un personaggio conformista e figlia del suo tempo. Temi in discussione? Tra i tanti, la maternità…
Trame al Catania Fringe Festival 2025: il Cast
Un opera il cui testo è scritto in coppia da Silvia Bragonzi e Ketty Capra, realizzato con la regia di Silvia Beillard e interpretato sul palco dalla stessa Ketty Capra e dalle attrici Cinzia Brugnola, Laura Carroccio e Maria Carolina Nardino.

Tutti gli appuntamenti con “Trame” al Piccolo Teatro di Catania

Allora appuntamento al Piccolo Teatro della Città di Catania da stasera, giovedì 16 alle 17.30 e successivamente venerdì 17 alle 19.30, sabato 18 alle 21.30 e domenica 19 alle 17.30.