FLAUTI

FLAUTI

A grande richiesta degli uomini: Mini guida per la donna che si accinge ad un primo appuntamento:


FASE 1 – training preparatorio

Badate bene che il profumo va messo dopo un’approfondita pulizia perché non sortirebbe lo stesso effetto a copertura; diffidate di chi dice “donna baffuta è sempre piaciuta” i peli superflui vanno rimossi anche perché il fondotinta non li copre, purtroppo; .
.
optate per vestiti comodi: se scegliete un tubino, eliminate le mutande e scordatevi pancere e pancerine che appiattiscono da una parte e fanno uscire dall’altra, provocando uno spiacevole effetto salame;

FASE 2 – la cena

Al ristorante assecondate il vostro uomo
Sulla scelta di cibo e vino, nei limiti del possibile ovviamente. Sarebbe meglio non ferire, subito, l’orgoglio maschile e per la stessa ragione, ridi alle sue battute anche se fanno cagare.

E Se guarda le tue labbra insistentemente non vuol dire necessariamente che ha voglia di baciarti: probabilmente hai il rossetto sui denti e non sa come dirtelo!


Ma tu resisti: anche quando la lente a contatto si sposta ed inizi a lacrimare! lasciagli credere che sei sensibilmente commossa per questo incontro o quando il bracciale ti si impiglia nelle calze a rete sotto il tavolo e lui crede che con la mano cerchi la sua…

ed, infine, resisti anche quando, arriva il conto e lui, laconico ti dice: “ facciamo alla romana..avete voluto la parità dei sessi….e ride da ebete con il prezzemolo fra i denti…”

Ignaro del fatto che si è giocato, con il suo essere brillante, anche una suonata di flauto. . .

N. B. Caldamente sconsigliato di scegliere l’uomo della propria vita nel periodo di tempesta ormonale, quando i bollenti spiriti inducono ad “elargirla” con facilità e accoppiarsi con chiunque. Si potrebbe rivelare la scelta più sbagliata.

E date la priorità alla scelta di un uomo che sappia cucinare: LA PASSIONE PASSA, LA FAME NO!

Ricetta

Ingredienti per 6 flauti

250 g di farina manitoba

100 ml di latte

1 uovo

40 g di zucchero

7 g di lievito di birra sbriciolato

Per il ripieno

nutella q.b.

confetture

Per spennellare

tuorlo sbattuto

zucchero di canna

oppure zucchero a velo da sfornati

Preparazione

Far scaldare il latte con il lievito ed aggiungere gli altri ingredienti, il burro deve essere sciolto. Lavorare bene e porre a lievitare per due ore.

Riprendere, lavorare per sgonfiare e stendere sottilmente e dividere in 6 quadrati.

Su ogni quadrato, pratichiamo dei tagli da un lato (creiamo una sorta di frangia), e su quello opposto poniamo una striscia del ripieno che preferiamo.

Avvolgiamo dal lato del ripieno e richiudiamo con la frangia che abbiamo ricavato facendola aderire bene con una spennellata di acqua.

Poniamo a lievitare per altri 30 minuti ed inforniamo, in forno già caldo, per circa 25 minuti.