Il circo Donna Orfei firma il Capodanno palermitano: tutti in pista con gli artisti


Dalle classiche esibizioni, quali il trapezio, il funambolo al cavo d’acciaio a quelle più moderne, come la ruota della morte e l’unico laser fight in Italia, integrato da una coreografia con costumi a led dagli effetti molto originali e mozzafiato: una novità per il circo italiano firmato Happy Circus Donna Orfei. Il circo è in città sino al 2 febbraio 2020, in viale dell’Olimpo. Tanti artisti con le loro esibizioni e non solo: anche gli amici animali guidati dagli artisti: verranno presentati infatti tanti numeri con protagonisti tigri bianche, leoni, animali esotici ed in più una divertente attrazione eseguita da un simpatico elefante. E ancora: la parte divertente dello spettacolo con i due clown: loro sono i fratelli Gianni e Vladi Rossi, che hanno contribuito a fare la storia del circo italiano. I due fratelli, dopo anni, si sono riuniti per mostrare al pubblico sketch che hanno fatto scuola a gran parte dei clown che si esibiscono in ogni circo italiano.

Già da ora è possibile prenotare un entusiasmante Capodanno da trascorre in pista con gli artisti del circo Happy Circus Donna Orfei.

Ecco gli orari e i giorni degli spettacoli: tutti i giorni ore 17:30 e 21, domenica ore 16:30 e 19:30, martedì riposo settimanale. Prezzo adulti: 9 euro, bambini: 7 euro. Mentre il 1° e 6 gennaio ore 18 e 21. Per info: 320.8814679 – 333.6436110 – 327.3688955.

Leave a Comment


Your email address will not be published.