Giuseppe Sardella per difendere il titolo


Estetica e portamento, bellezza e cura della fisicità, eleganza e simmetria della struttura, proporzione e sviluppo dei distretti muscolari.

Questi saranno i criteri di giudizio a cui Domenica 26 Maggio, presso il Pala Catania, dovrà sottoporsi Giuseppe Sardella: il 27enne di nascita gelese, Campione Italiano di Bodybuilding.

Le sue pose plastiche dovranno esaltare quanto costruito attraverso un duro allenamento ed una attenta alimentazione, ma soprattutto con il caloroso abbraccio della sua Città.

Giuseppe Sardella insieme al Direttivo della Pro Loco Gela

Per questo l’atleta avrà il sostegno della Pro Loco di Gela: è’ infatti idea dell’associazione locale che anche mediante la sponsorizzazione di campioni come Sardella, si può dare il giusto risalto al proprio territorio.

Siamo certi che per raggiungere la vittoria e la riconferma del suo titolo, Giuseppe prenderà molta della sua forza dall’appoggio dei suoi concittadini. Così da poter essere selezionato per gareggiare alla elezione di Mister Universo Wabba World, il titolo più importante del settore.

Appuntamento pertanto a Catania, Domenica prossima 26 Maggio, presso il PalaCatania, per il Campionato Italiano 2019 Selezione per Mister Universo WABBA WORLD.

Marco Mauro Martello

Direttore\Editore di cosenostrenews.it

Leave a Comment


Your email address will not be published.