Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il 6 dicembre in Sicilia “Diari aperti Live”, il nuovo tour di Elisa

Dicembre 6 -20:00 - 22:30

Il tour, già avviato e che ha visto la cantante esibirsi nei più importanti club Nord europei, adesso, si sposta nei palasport d’ Italia e anche in Sicilia.

Il 6 Dicembre, infatti, la cantante si esibirà al Palasport di Acireale.In questa unica data siciliana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management,  i suoi fans potranno godere della sua musica e delle canzoni e, in modo particolare, di quelle dell’ultimo  album dal titolo  “Diari Aperti”.

L’album, composto da 11 tracce, oltre ad essere certificato Disco di Platino,  contiene  canzoni molto note e insignite di importanti riconoscimenti.

Canzoni come “Se piovesse il tuo nome” disco Doppio Platino e, “Anche fragile” e “Vivere tutte le vite” entrambe dischi Platino e Oro, inoltre, quest’ultima canzone, in duetto con il cantante Carl Brave, ha risuonato in tutte le radio durante l’estate appena trascorsa.

Elisa è una cantante eclettica e poliedrica, aperta alle sperimentazioni e a nuovi stimoli. Di recente, infatti, è stata sia cantante ma anche doppiatrice nel colossal della Disney ” il Re Leone”,  nelle sale cinematografiche dal mese di Agosto. Esperienza questa, ben riuscita perché, aveva, già nel mese di Marzo, doppiato e reinterpretato alcune delle più celebri canzoni del film “Dumbo” firmato Tim Burton.

I biglietti sono in vendita on line su Ticketone e nei punti vendita Ticketone e Sicilia Ticket. Infoline: 0957167186.

Dettagli

Data:
Dicembre 6
Ora:
20:00 - 22:30
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Palasport Acireale
Corso Italia, 127
Acireale, Catania 95024 Italia
+ Google Maps